Per il documentario intitolato Dear Cochise, che racconta la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70, prodotto da Cinefonie e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, si ricercano:
- UN’ATTRICE O MODELLA di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Poiché il documentario è ambientato negli anni ’70, le candidate non devono avere colorazioni di capelli innaturali e tatuaggi troppo evidenti.Inoltre è necessaria la residenza in Emilia Romagna. L’impegno è di una giornata, con regolare retribuzione.
- UN GIOCATORE DI BASKET, in età compresa tra i 18 e i 28 anni, alto almeno 190 cm che sappia guidare la moto e abbia la patente A2. Anche in questo caso non devono esserci tatuaggi troppo evidenti. L’impegno consiste in tre giorni di riprese che si svolgeranno a Bologna intorno alla metà di settembre, con regolare retribuzione. Per questo ruolo, si valutano anche candidature di persone che non abbiano residenza e appoggio a Bologna e la produzione si prenderà carico delle spese di viaggio e pernottamento.
SOLO SE SI RIENTRA NELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE (tutte le mail non corrispondenti alla ricerca verranno cestinate), inviare una mail entro e non oltre il 10 settembre specificando nell’oggetto “Documentario Bologna” e tutte le richieste seguenti:
- foto in primo piano e figura intera recenti e ben visibili;
- cv con contatti specificando altezza, taglie, età, residenza e domicilio.
Nelle prossime settimane il casting verrà fatto online.