Erano anni che non andavo all’Hard Rock Cafe a Roma, ammetto che ogni tanto all’estero mi faccio tentare ma a Roma vado di rado. Il bello (o brutto!) dell’Hard Rock Cafe è che si è in una città ma una volta dentro si potrebbe essere ovunque in giro per il mondo.
Inizio subito con il dire che non è troppo adatto a bambini piccoli, la musica è stata alta per tutta la serata, avevamo un tavolo tondo e noi facevamo fatica a parlare. Non so se a pranzo la situazione è più tranquilla.
Io avevo prenotato per le 21.30 ma siamo arrivati prima e fortunatamente c’era un tavolo libero, (consiglio di prenotare perché c’è sempre tantissima gente, soprattutto tanti stranieri.) Il cibo è buono, diciamo sfizioso perché si tratta di panini, burgers, patatine, nachos etc…è prettamente americano (tutto quello che ci può essere di calorico loro lo hanno e le cose caloriche sono sempre taaaanto buone!).
Per i vegetariani hanno introdotto il panino “Veggie Leggie” mentre per i bambini sotto i 10 anni c’è un menu apposito più “sano”. Qui trovate il menu completo:http://www.hardrock.com/cafes/rome/it/menu.aspx
Non male i cocktail e le birre ma super calorici e buoni i dolci. Noi abbiamo provato l’hot fudge brownie ovvero del gelato alla vaniglia e cioccolato fuso su un tiepido brownie, ricoperto con scaglie di cioccolata, noci, panna montata e una ciliegina. Arriva in un bicchiere enorme (adatto per 2/3 persone anche perché oltre ad essere tanto è super dolce e carico).
I bagni sono ampi e spaziosi e c’è un fasciatoio all’interno.
All’esterno c’è una veranda che affaccia su via Veneto, molto carina adatta per apertivi al tramonto.
Alla fine abbiamo passato una serata divertente e diversa dal solito.
La prossima volta voglio provare a stare fuori nella veranda, almeno ho la sensazione di essere a Roma.
L’Hard Rock Cafe si trova in Via Vittorio Veneto 62 A/B, Roma 00187
Per prenotare:
- potete chiamare al numero di telefono +39-06-4203051
- oppure direttamente dal sito internet http://www.hardrock.com/cafes/rome/it/